Le parole del difensore granata Koffie Djidji dopo Atalanta-Torino 2-3: “Se lavoriamo su noi stessi possiamo arrivare ovunque”
Al termine di Atalanta-Torino, terminata con una grandissima vittoria per i granata che al Tardini superano i bergamaschi per 2-3, è Koffie Djidji a commentare la sua prestazione e quella del Toro: “Fare il centrale? Ci sono piĂą responsabilitĂ , devo lavorare perchĂ© non sono ancora al 100 per cento col ginocchio, ma ho guardato le immagini delle partite di Nkoulou e spero di aver fatto bene stasera”
Djidji: “Possiamo fare meglio dello scorso anno”
E sul Torino, sugli obiettivi della squadra, il difensore non ha dubbi: “Possiamo fare meglio dello scorso anno, dobbiamo lavorare sulla concentrazione, che è la cosa importante. Se lavoriamo su noi stessi possiamo arrivare ovunque“
Quell estate che ci fu la telenovela Zapata o Belotti( mister 100 milalire) tutti a fare la rivoluzione..ed io invece scrivevo: be’ vediamo prima di giudicare….e i soliti superesperti di stocasso a scrivere parolacce..
Zapata ne ha ridicolizzati tanti l’anno scorso, anche pagati meglio di Dijdij, ma non mi aspetto commenti obiettivi, è troppo difficile per certe persone
La sostanza non cambia le parole le portano via il vento il fatto rimane che è stato asfaltato. Inadatto.
No tu devi fare meglio ..Zapata ti ha ridicolizzatto 2 volte nella stessa azione .